Il Napoli scenderà in campo domani al Dall’Ara, alle 12.30, sfidando il Bologna conoscendo già il risultato dell’Inter. I nerazzurri, impegnati contro il Genoa, in caso di vittoria si riporterebbero in testa temporaneamente.
LA CONFERENZA STAMPA
Su Callejon: “E’ determinante, non deve migliorare nulla, poi se torna a fare anche gol diventa letale, ma è stato sfortunato . Albiol sta facendo benissimo, come minutaggio è uno dei più tutelati perché è stato fuori in Europa, mai convocato in Nazionale, quindi ha avuto modo di allenarsi”.
Su Mertens: “E’ rientrato in gruppo, non è ancora al meglio. Venerdì si è allenato in modo più sciolto e si sta avvicinando al vero Mertens”.
Sui 16mila tifosi del Napoli a Bologna: “Sì, è anche vero però che c’erano 7mila napoletani alla prima col Sassuolo. La partita di domani è difficile, io la ritengo addirittura la più difficile finora. Abbiamo speso molto nell’ultima gara e rischiamo di entrare scarichi e se lo facciamo non abbiamo scampo. E’ difficile dal punto di vista mentale, ma anche del materiale perché il Bologna viene da un momento estremamente positivo”.
Su Higuain: “Mi sono già espresso tane volte: per me è il 9 più forte al mondo. È un potenziale Pallone d’Oro. Se nel suo futuro non lo vincerà, sarà una testa di c…”.
Sul match col Bologna: “Partita insidiosa: per vari motivi, forse, la più difficile tra quelle giocate sino ad ora. Affronteremo un avversario che gioca con entusiasmo e che ha importanti individualità”.
sport mediaset