NEWS

Paolo Tramezzani: “Jorginho e Verratti sono i centrocampisti del futuro”

tramezzaniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Tramezzani, allenatore

“Domenica sarà una gara importante per il Verona, soprattutto per l’allenatore ed il Napoli dovrà fare attenzione. Il Verona è una squadra poco equilibrata e dovrà fare un grande lavoro in fase di non possesso palla.

Toni è un giocatore fondamentale per la sua squadra, Pazzini è un calciatore diverso. Il Napoli deve sfruttare l’assenza di Toni, il club azzurro sta moto bene, non mi preoccuperei molto dell’avversario e continuerei a giocare con lo stesso modulo.

Credo che Jorginho abbia la maturità e la personalità per giocare nella nazionale italiana, lui e Verratti sono i centrocampisti del futuro, per Pirlo penso non ci sia più spazio.

Sono convinto che il Napoli continui la scia positiva, il gruppo sembra avere acquisito la mentalità vincente. Sarri sta facendo un lavoro straordinario, dopo un iniziale scetticismo è riuscito in poco tempo a conquistare la fiducia della squadra.

Milan e Juventus non sono tagliate fuori dalla lotta Champions League”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui