La squadra di Coach Di Lorenzo cerca la settima vittoria consecutiva che le consentirebbe di raggiungere il primato in classifica. La squadra romana è invece l’unica ancora a punteggio pieno, con 8 vittorie in altrettante partite.
Dichiarazione Di Lorenzo
“E’ una partita diversa da tutte le altre. Si affrontano prima e seconda in classifica. La gara ,essendo ancora alla nona giornata, non sarà comunque decisiva. Vincere però potrebbe avere una valenza importante. Roma è una squadra costruita per il primato. Loro sono stati bravi a spostare l’attenzione sul valore delle altre contendenti ma sono un’ottima formazione che gioca una buona pallacanestro, aggressiva ed organizzata. In piu’ hanno giocatori come Righetti, al momento il miglior numero 4 del campionato, e Stanic, uomo dalla grande leadership. Sarà una partita bella ed emozionante, se riusciamo ad unire concentrazione, talento ed attributi, potremo festeggiare a fine gara.”
La gara si gioca al PalaAvenali di Roma. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori De Biase di Udine e Morassutti di Sassari.
E’ ancora possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita. I tagliandi del settore ospiti del PalaAvenali sono in vendita, al prezzo di 5 euro, presso lo Snack Bar in Via Caio Duilio 16/a a Fuorigrotta
Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 23 novembre, ed in replica martedì 24 novembre su Telenapoli Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre).
Inoltre la Mimi’s Napoli Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership con la Ferrovial Srl, importante azienda operante nel settore dei trasporti, con manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi su rotaia e su gomma ed impiantistica tecnologica applicata. Già domani, in occasione della trasferta di Roma, la squadra viaggerà su un bus dedicato e completamente brandizzato Mimi’s Napoli Basket
Napoli, 20.11.2015 Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket