COPERTINANEWS

Santos (ag. Jorginho): “Voci di mercato? Sono solo rumors, per il rinnovo col Napoli attendo che la dirigenza faccia il primo passo”

Napoli-Lazio 5-0 JorginhoLetteralmente rinato agli ordini di Maurizio SarriJorginho si sta rivelando uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Da qualche settimana a questa parte, il suo nome è maledettamente di moda in Inghilterra, dove si parla di un forte interessamento dell’Arsenal, mentre in Italia tiene soprattutto banco la questione rinnovo con il Napoli.

Per quanto mi riguarda sono solo rumors – esordisce  a Calciomercato.it Joao Santos, agente del 23enne – non mi ha contattato nessuno. E’ giovane, gioca in un ruolo molto delicato, sta facendo bene individualmente e anche il Napoli sta andando bene: è normale che escano delle voci ed è possibile che alcune squadre inizino ad osservarlo, ma non c’è nulla“. Spostandosi sul fronte rinnovo, il rappresentante dell’italo-brasiliano ha fatto chiarezza. “Sento costantemente la dirigenza, ma non c’è nessuna trattativa in corso con gli azzurri. Ha ancora due anni e mezzo di contratto . Quando lo riterrà opportuno, sarà il club a venire da me. Non posso muovermi io per primo, vista la durata dell’attuale vincolo”.

Joao Santos gestisce anche un altro giovane interessante, Igor Coronado, già autore di 3 gol alla sua prima stagione in Italia, con la maglia del Trapani. “E’ un giocatore molto interessante, ma deve continuare così. Se avrà una costanza di rendimento per tutta la stagione, credo che il prossimo anno possa anche giocarsi una chance in Serie A“. 

fonte – calciomercato.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!