Joao Santos (Ag. Jorginho): “Rinnovo? E’ naturale che se ne parli col Napoli. Sarò in città dopo la sosta”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho
“Ho sempre avuto fiducia in Jorginho anche quando giocava poco e male perché è un giocatore valido e adesso sta dimostrando di poter far bene anche a Napoli. Non mi sorprende il suo rendimento perché lo conosco bene. Contro il Palermo ha giocato alla grande e speriamo possa far bene anche contro il Genoa: Jorginho è un maratoneta, non è mai stanco e può giocare tranquillamente ogni tre giorni.
Scudetto? Il Napoli non deve pensare a nulla, ma solo giocare bene partita per partita e raccogliere quanto più possibile. Poi, quando il campionato sarà in fase avanzata, si potrà pensare a qualcosa di importante, ma solo verso il mese di aprile, non prima.
Reina è un portiere incredibile e poi ha un’esperienza tale da poter far crescere tutta la squadra.
Parlo spesso con Giuntoli, stiamo discutendo di alcune cose e devo dire che ogni cosa è positiva. Se continuerà a fare bene, resterà ancora molto tempo a Napoli.
Rinnovo? Certo, ne ho parlato con Giuntoli, ma siamo solo in fase embrionale, speriamo che in futuro si concretizzi qualcosa. C’è la volontà da entrambe le parti di continuare il percorso insieme. Jorginho sta giocando in una squadra tra le più importanti d’Italia ed è un titolarissimo per cui è naturale parlare di rinnovo. Speriamo che possa anche andare in Nazionale, se Conte avesse bisogno di un regista, Jorginho ne sarebbe felice.
Domani andrò in Brasile, poi dopo la sosta sarò a Napoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso