Attacco affollato al Napoli: “Gabbiadini, che tristezza”, l’agente ritwitta il malessere
L’agente del ‘Gabbia’ Silvio Pagliari era già stato protagonista di uno sfogo ad inizio stagione e dopo l’ennesimo esclusione del suo assistito non ha esitato ha ritwittare sul suo profilo il pensiero di un tifoso: “Mi piange sempre di più il cuore – si legge – a vedere Gabbiadini comodo in panchina anche quando c’è il turno infrasettimanale”.
Effettivamente contro il Palermo sembrava arrivata la sua ora, invece Sarri gli ha preferito ancora una volta il generosissimo Callejon, che non segna ma si sacrifica come un terzino: “Gabbiadini giocatore fantastico – ha spiegato il tecnico del Napoli – ma ad ora con lui sull’esterno siamo diversi. Non so se migliori o peggiori, ma siamo diversi”.
Resta adesso da capire se saranno diverse anche le vedute di Napoli e Gabbiadini nella prossima finestra di mercato. “Se si incazzano mi sta bene”, ha ribadito Sarri in merito alla reazione di Insigne al momento del cambio e all’esultanza rabbiosa di Mertens, ma il caso di Gabbiadini è totalmente diverso.
L’ex Sampdoria è scontento e deluso più che arrabbiato. E se per Mertens si profila un rinnovo in tempi brevi – il suo agente è sbarcato a Napoli nelle ultime ore, come riportato da ‘Sky Sport’ – per Gabbiadini potrebbe profilarsi un futuro lontano dal Vesuvio.
goal.com