COMUNICATI

Ciro Venerato: “Il Napoli vuole esercitare l’opzione dei rinnovo del contratto di Sarri”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Jorginho ed Hamsik sono giocatori nuovi col modulo di Sarri.

Tonelli è un buon giocatore, poi dipende da chi lo allena, Sarri lo conosce e potrebbe tornargli utile. E’ presto per parlare del mercato di gennaio in entrata, poi c’è da vendere le pedine in esubero. Zuniga non può dirsi fuori rosa perché si allena con la squadra ma al pari di De Guzman non rientra più nei piani del Napoli.

Il Napoli vuole esercitare l’opzione dei rinnovo del contratto di Sarri, vuole una opzione condivisa dall’allenatore. Il sogno di Sarri è stato sempre quello di allenare un grande club ma bisogna sedersi e decidere le condizioni del contratto, sarà un rinnovo biennale e le cifre saranno importanti. De Laurentiis è contento di Sarri e l’empatia andrà avanti.

Per Higuain non c’è nessuna novità contrattuale. Per Insigne ci sarà un incontro perché il giocatore vuole modificare il contratto, vuole un aumento dello stipendio, vuole avvicinarsi a quanto guadagna Higuain. Insigne vuole legarsi a vita a Napoli e De Laurentiis vuole che la squadra abbia una bandiera”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui