“Al di là dei risultati che stanno arrivando, il Napoli convince per le prestazioni spettacolari che sta offrendo. Domenica al San Paolo ho visto in campo forza e determinazione e infatti dopo il gol di Kalinic, per tre minuti la Fiorentina non è uscita dalla sua metà campo perché l’aggressione del Napoli è stata incredibile ed è questo che fa gioire i tifosi, al di là della vittoria.
Sarri è un uomo intelligente perché umile. Aveva in mente un modulo di gioco, lo ha provato e riprovato, ma poi ha capito che il vestito non era adatto al Napoli e allora ha finalmente messo i calciatori a fare ciò che meglio sanno fare. Ha capito che in quelle condizioni di forma Valdifiori non poteva fare il centrocampista centrale avendo un attacco a tre punte e che Hysaj si esprime meglio a destra. Poi, con quella fiducia riposta in Koulubaly, anche la difesa ha trovato il giusto equilibrio.
Sarri è un intelligente uomo di campo, che sa quali corde toccare ed è quindi ciò di cui ha bisogno una piazza come Napoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso