Chievo, Maran mastica amaro: “Che beffa quel gol, sconfitta che brucia tanto”
GENOVA – A un certo punto, dopo aver raggiunto il 2-2 con Pellissier, deve anche aver pensato alla possibilità del colpaccio vedendo in sofferenza il Genoa in dieci, invece il suo Chievo è uscito da Marassi con un pugno di mosche in mano, colpito al 93′ da Tachtsidis. Rolando Maran non può che rammaricarsi nell’analizzare dunque il primo stop esterno in campionato della formazione veronese.
MARAN: ”SCONFITTA CHE BRUCIA MOLTISSIMO” – “Brucia moltissimo la sconfitta arrivata oggi contro il Genoa perché durante l’arco dell’intera partita avevamo mostrato di meritare molto più – l’amaro commento rilasciato dall’allenatore dei gialloblù ai microfoni di ’90’ Zona Mista’ sulla Rai – Purtroppo, nel miglior momento nostro, è venuto fuori questo gol che a mio parere è una vera beffa. Senza pensare al risultato, la prestazione messa in campo dalla mia squadra è stata comunque ottima. Tutti i miei ragazzi sono stati bravissimi mostrando grande personalità, dando tutto quello che avevano dopo lo svantaggio della prima frazione di gioco. Sono sicuro che ci riprenderemo prestissimo, anche se la prossima partita la giocheremo contro un avversario difficile come il Napoli”.
MATTIELLO: “DURA LIMITARE PEROTTI” – Sulla stessa lunghezza d’onda del suo tecnico anche Federico Matiello, tornato in campo dopo il grave incidente sul finire della passata stagione. “È stata una buona partita da ambedue le parti, dopo l’espulsione di Dzemaili non siamo stati bravi a portarci in avanti cercando il gol della vittoria – dichiara il laterale del Chievo -. Oggi secondo me è stata una sconfitta immeritata segnata dagli episodi nelle diverse occasioni. Certo che marcare Perotti non è mai facile, io e i miei compagni abbiamo cercato di arginarlo ma non siamo riusciti a svolgere il nostro compito in maniera ottimale. Durante gli allenamenti miglioreremo molto gli errori difensivi per andare avanti in campionato senza preoccupazioni”. chievo
- Protagonisti:
- rolando maran