“Il Napoli è una grandissima squadra, da anni costruita per vincere lo scudetto, noi cerchiamo di migliorare e di crescere ancora e questa è una partita che ci può dire molto”. Così Paulo Sousa alla vigilia della trasferta del San Paolo, una sfida molto attesa e importante che la Fiorentina affronta da prima in classifica. “Essere primi non deve portarci problemi e responsabilità, ma solo renderci felici. Il Napoli ha una dimensione superiore alla nostra, e quindi dobbiamo andare oltre i nostri limiti”, ha concluso il tecnico viola, rassicurando poi su Kalinic: “In Nazionale ha subito una botta, ma ora sta bene”.
Sousa in conferenza: “Napoli di alto livello.Curiosio di vedere i miei dopo la sosta”. Video http://t.co/yTVeyXLDwt pic.twitter.com/JvsksS2e2N
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 17 Ottobre 2015
Sarri: “Cerchiamo continuità” – Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Maurizio Sarri non vuole sentire parlare di scudetto: “La stragrande favorita di questo campionato è ancora la Juventus, siamo ancora al settimo chilometro di una maratona di 38. Ma è folle escludere la squadra di Allegri dalla lotta scudetto”, spiega l’allenatore del Napoli. “L’ipotesi che si lotti fino alla fine per lo scudetto è verosimile, dato che molte squadre hanno perso punti all’inizio. La gara di domani è un big match più per merito della Fiorentina, che è legittimamente capolista visto come ha dominato le sue partite finora, noi cerchiamo continuità per risalire la classifica”.
Fonte: SkySport