COMUNICATI

Manno: “Mi aspetto un Hamsik molto motivato contro la Fiorentina, squadra che non si chiude e contro la quale il Napoli può far bene”

Napoli-Brugge Hamsik 2FRANCESCO MANNO, direttore del sito AreaNapoli.it, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Hamsik è diventato un eroe nazionale in Slovacchia con la doppietta e la qualificazione ad Euro 2016. Mi aspetto un calciatore molto motivato contro la Fiorentina, e magari anche qualche inserimento vincente. Insigne? Può recitare un ruolo da protagonista nella nazionale italiana. Ero molto scettico sul tour de force delle ultime settimane, non mi aspettavo una gara simile a Milano, invece i risultati positivi hanno dato grandi stimoli al Napoli. Con Sarri siamo tornati ai tempi dei titolarissimi “mazzarriani”, contro la Fiorentina non rinuncerei ad Insigne. La squadra viola vive sulle ali dell’entusiasmo, gioca bene, segna tanto e subisce poco. Noto, tuttavia, che la Fiorentina non si chiude e dunque il Napoli potrà giocare e divertirsi: sarà una gara aperta a qualsiasi risultato. Della Fiorentina, oltre a Borja Valero, mi piace molto Ilicic, un giocatore discontinuo che però sta crescendo tanto, soprattutto con Sousa. Inoltre stimo molto anche Marcos Alonso, uno dei migliori esterni della Serie A. Mercato? Zuniga può andare via a gennaio dopo la mancata cessione alla Sampdoria in estate. Inoltre potrebbe sbloccarsi anche la situazione De Guzman, altro esubero azzurro. In entrata è necessario l’acquisto di un nuovo difensore centrale e di un centrocampista”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!