COMUNICATI

Fulvio Collovati: “Sarri si è reso conto di dover cambiare modulo e ora il Napoli è corto, compatto sia nell’attaccare che nel difendere”

Fulvio-CollovatiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, ex calciatore

“Benitez è testardo e sopravvalutato e sono sempre stato critico nei suoi confronti perché non cambiava mai, nemmeno nelle difficoltà. Il Napoli di Benitez aveva grossi problemi difensivi ed anche nella prima parte della stagione ci sono stati ed è stato giusto dare tempo a Sarri che ha sempre lavorato in maniera specifica soprattutto in fase difensiva. Sarri si è reso conto di dover cambiare modulo e ora il Napoli è corto, compatto sia nell’attaccare che nel difendere.

Dopo questo inizio di stagione, credo che la Roma sia la favorita per il titolo. Se l’ambiente riuscisse a trovare la giusta serenità potrebbe fare davvero bene anche perchè il gruppo è competitivo.

Milan-Napoli ci dirà se la difesa azzurra reggerà di fronte alla velocità di Bacca e Luiz AdrianFulvio Coo. Se gli azzurri dovessero vincere, si andrebbero ad inserire di diritto nella lotta per i posto in Champions

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui