Milan-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospiti
Sono state diffuse le informazioni relative all’acquisto dei tagliandi di settore ospite per assistere alla partita di domenica sera tra Milan e Napoli.
I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 3 ottobre presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano in tutta Italia (per il dettaglio delle filiali, consultare la pagina web al link:
http://www.bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html) e online su acmilan.com tramite il servizio eticketing.
Il costo di un singolo tagliando è di 19 Euro (se acquistato online) oppure di 24 Euro (se acquistato presso le filiali del Gruppo BPM).
Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 10 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 10 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.
Modalità di acquisto
Al momento dell’acquisto i vostri tifosi dovranno esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON sa
ranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.
Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Campania. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).
In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore che per l’accesso allo stadio dovrà presentare, unitamente al biglietto, la Tessera del Tifoso (Fidelity Card).
Si ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore del Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.
Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di un’autorizzazione della Società AC Milan.
Tale autorizzazione deve essere richiesta tramite apposito servizio online, entro i
7 giorni lavorativi antecedenti l’evento. Il link da seguire per presentare richiesta è:
http://www.acmilan.com/it/stadium/about_choreography
Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (ingressi 4, 5 e 6) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.
kisskissnapoli.it