COMUNICATI

Ciccio Marolda: “Contro la Juventus mi aspetto la stessa formazione che Sarri ha schierato contro la Lazio”

marolda_ciccioA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

“La Juventus non giocherà come il Carpi, non alzerà muri, non si difenderà a sei uomini, ma cercherà gli spazi per attaccare quindi concederà campo e sappiamo che il Napoli vuole la profondità e l’ampiezza del campo per giocare bene.

Il Napoli ieri in diverse occasioni è arrivato vicinissimo al gol e se lo avesse fatto avrebbe risolto il match con una giocata. La scelta di Sarri la capisco, non so se la compatibilità di Insigne e Martens dia più garanzie rispetto a Gabbiadini o Callejon.

Contro la Juventus mi aspetto la stessa formazione che Sarri ha schierato contro la Lazio e quindi con Jorginho e Callejon titolari.

Valdifiori? In questo momento sta giocando male, ma bisogna dargli tempo, deve assimilare i meccanismi di gioco, conoscere i compagni, deve acquistare la forma fisica migliore e soprattutto credo subisca molto la personalità in campo di Hamsik mentre Jorginho mi sembra più rodato ed ha sicuramente più esperienza. Mi spiace per Valdifiori, ma in campo deve andare chi sta meglio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui