Chievo, Maran: “Vogliamo ripartire, ma il Torino è avversario complicato”
VERONA – Numeri alla mano, è un confronto diretto da quartieri alti della classifica. Alzi la mano chi l’avrebbe mai detto, guardando al calendario, in riferimento a Chievo-Torino. Già, perché dopo quattro giornate di campionato i granata sono in seconda posizione con 10 punti, mentre i gialloblù sono a quota 7 dopo la battuta d’arresto casalinga con l’Inter capolista che ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
MARAN: “TORINO COMPLICATO, SA QUELLO CHE VUOLE” – Domani si torna in campo per il primo turno infrasettimanale stagionale, di nuovo al ‘Bentegodi’, e Rolando Maran anche contro gli uomini di Giampiero Ventura pare orientato a confermare il 4-4-2, con Paloschi e Meggiorini in attacco. Anche se tra i gialloblù è possibile qualche ipotesi di turnover. “Non ci ho pensato ancora – afferma il tecnico di Rovereto parlando con i giornalisti alla vigilia del match -, qualche riflessione la faremo ma decido domani mattina. Contro l’Inter meritavamo di più, ma dobbiamo prenderne atto e ripartire. Il Torino per me è una delle squadre più complicate da affrontare, soprattutto quando giocano fuori casa. I punti dimostrano che il Toro è forte davvero, ma io lo sapevo già prima che il campionato cominciasse. Perché ha preso i giocatori giusti e perché sa quello che vuole. Il Torino ha Quagliarella ma non solo, anche se io guardo sempre prima alla mia squadra”.
GIALLOBLU’ SENZA IZCO, RADOVANOVIC E MPOKU – Il Chievo ha sostenuto la seduta di rifinitura a Veronello in vista del confronto con il Torino. Sono tre le assenze in casa gialloblù: Izco, Radovanovic e Mpoku. Il primo ha già iniziato a lavorare in palestra, mentre il centrocampista serbo dovrebbe rientrare la prossima settimana.
serie A
- Protagonisti:
- rolando maran