“Non sarà, ovviamente, un esordio facile – commenta così il tecnico azzurro Ivan Oranges, che supera il traguardo dei venti anni in panchina -. L’Acqua & Sapone è una squadra che lotterà per grandi traguardi ma noi giocheremo al massimo delle nostre possibilità attuali. Abbiamo qualche assenza- ammette il trainer – ma chi scenderà in campo lo farà senza risparmiarsi. Obiettivi? Facciamo parlare il campo. La società ha operato bene in sede di mercato, confermando buona parte dei protagonisti della salvezza e mettendomi a disposizione giocatori di qualità. Vogliamo crescere e giocare sempre in modo propositivo. A partire dalla sfida di domani”.
Per la sfida del PalaRoma Ivan Oranges deve fare a meno di Cristian Rizzo. L’ex Catania resta ai box per infortunio, così come Galletto e Canneva che proseguono la fase di recupero dopo le operazioni al ginocchio destro.
Questi i convocati del tecnico napoletano: Tatonetti (p), Massafra (p), Rodrigo Bertoni, Virenti, Botta, Javi Rodriguez, Pedro Toro, Fornari, De Bail, Bico, Vega, Galluccio, Molaro.
UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI