Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Serie A, arriva ‘Lega Tv’: tre partite in diretta on line ogni settimana

MILANO – La Lega Serie A guarda al futuro e lancia ufficialmente la propria televisione sulle piattaforme internet, Iptv e telefonia mobile, con tre partite in diretta ogni fine settimana. La Tv della Lega Serie A è stata presentata a Milano e il presidente, Maurizio Beretta, ha analizzato il programma: ”Trasmettiamo la partita del sabato alle 18, e di domenica l’anticipo delle 12.30 e un match delle 15 – ha spiegato il presidente della Lega -. Innovazione e tecnologia sono sempre più necessarie per aumentare la credibilità del nostro prodotto. E offriamo un’opportunità aggiuntiva, indirizzata a un pubblico giovane chi ama guardare il calcio e contemporaneamente interagire e giocare. Veniamo da alcuni mesi in cui la Lega ha introdotto tante innovazioni come la goal line technology, il nuovo inno, il sito internet rinnovato e la centralizzazione della regia delle partite”.  Il costo è di 2 euro a partita, 3,99 per i tre incontri del weekend.

GALLIANI: ”LEGA ALL’AVANGUARDIA” – C’era anche Adriano Galliani alla presentazione della nuova televisione: ”La tanto bistrattata Lega Calcio in realtà sta facendo un sacco di cose che non appaiono abbastanza – sottolinea l’ad del Milan -. Purtroppo non gode di buona stampa. Per esempio siamo i primi tra le grandi leghe europee ad istituire una televisione come quella che teniamo a battesimo oggi. La Lega è all’avanguardia in quasi tutte le cose che fa”.

I COSTI – La tv della Lega Calcio è distribuita da Tim e le partite costeranno 2 euro a match, oppure 3,99 euro per i tre incontri di giornata. Nei prossimi tre turni i match in programma sulla Tv della Serie A sono Udinese-Empoli, Chievo-Inter e Genoa-Juventus (sabato 19 e domenica 20 settembre), Udinese-Milan, Inter-Verona e Juventus-Frosinone (martedi’ 22 e mercoledi’ 23 settembre) e Roma-Carpi, Genoa-Milan e Torino-Palermo (sabato 26 e domenica 27 settembre). Lo show pre e post partita e lo spazio riservato ai commenti tecnici e agli approfondimenti con campioni del passato e del presente, sarà condotto da Laura Barriales. Una gara sarà commentata da Pierluigi Pardo, “prestato” da Mediaset: ”Per gli appassionati si apre una nuova opportunità. Ci sarà un attenzione a tutte le squadre in modo democratico e pluralistico”, ha concluso il telecronista sportivo.

serie A

calcio e tv
Protagonisti:
Fonte: Repubblica
Commenti
Exit mobile version