COMUNICATI

Giovanni Capuano: “Una piazza come Napoli non può sentirsi dire che bisogna aspettare almeno tre anni prima di diventare come l’Empoli”

Napoli-Sampdoria SarriA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista

“Lippi a Napoli aveva da mettere in campo giovani di talento, oggi non so sei calciatori di Sarri possano dare la stessa garanzia. Credo che l’allenatore debba essere coerente con sé stesso, non so quanto tempo il presidente voglia concedergli. Mi sembra che Sarri stia facendo quello che gli è stato chiesto e cioè un elemento di rottura con l’era Benitez, deve però migliorare nella comunicazione. Una piazza come Napoli non può sentirsi dire che bisogna aspettare almeno tre anni prima di diventare come l’Empoli. Sono rimasto colpito dalla prestazione di Insigne contro l’Empoli.

Quest’anno sono tante le squadre che stanno cambiando pelle e che sono in difficoltà, compresa la Juventus. Il Napoli non ha ancora metabolizzato i problemi della fase difensiva, ha iniziato la stagione con pochi punti ma bisogna avere pazienza”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui