COMUNICATI

Aldo Serena: “Le cose che ha fatto Sarri ad Empoli le può fare anche al Napoli”

Aldo-Serena-638x425A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex calciatore

“Uno stravolgimento così importante della classifica non lo vedevo da tanti anni e solo le prossime dieci partite ci diranno se qualcosa è realmente cambiato nella gerarchia della serie A. Credo che ci siano alcune squadre che lotteranno per non retrocedere e guardando verso l’alto, ci saranno cinque o sei squadre che potrebbero vincere lo scudetto. La Juventus ha cambiato qualcosa, dopo quattro anni di vittorie potrebbe avere un anno di assestamento, ma in ogni caso tra qualche mese ricomincerà a vincere. Le milanesi si sono rinforzate e adesso sono più competitive, ma non hanno ancora trovato la giusta dimensione del gioco. La Roma ha l’incognita Totti e poi c’è il Napoli che è partito col freno a mano tirato, ma sono convinto che farà bene. Mi sembra che contro la Sampdoria, il Napoli di Sarri si è visto nel primo tempo. Credo che quando la squadra azzurra riuscirà ad essere una squadra bilanciata non avrà bisogno di giocare a mille all’ora.

Sarri credo sia una persona intelligente, le cose che ha fatto ad Empoli le può fare anche al Napoli e la gestione di calciatori che hanno alle spalle un passato luminoso va fatto con raziocinio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui