COMUNICATI

Massimo Filardi: “Se non ci fosse stato Reina, contro la Sampdoria il Napoli non avrebbe portato a casa nemmeno un punto”

FilardiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore

“Non ho mai visto una squadra vincere senza avare una società forte ed organizzata nei minimi dettagli alle spalle. Finchè De Laurentiis vorrà essere un padre padrone e non strutturare il club con diverse figure sarà difficile vincere. Il patron si è sempre affidato all’allenatore chiedendogli dei miracoli. Detto questo, c’è anche da evidenziare che servono calciatori importanti per fare bene ed è da anni che diciamo che questa difesa così com’è non basta, è debole. Sarri è costretto a fare miracoli perché è vero che l’attacco azzurro è uno dei migliori, ma la difesa è incompleta, si subiscono troppi gol.

Non si può parlare di obiettivi del Napoli perché andavano comprati due centrali difensivi e meno male che la casella portiere è stata colmata anche perché se non ci fosse stato Reina, contro la Sampdoria il Napoli non avrebbe portato a casa nemmeno un punto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui