NEWS

De Vitis: “Lasciamo lavorare Sarri”

Maurizio Sarri_DMF_7596 14/5/2015 foto De MartinoAntonio De Vitis, ex attaccante azzurro, commenta ai microfoni di tuttomercatoweb.it la prestazione della formazione partenopea ieri a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Al termine della gara, sono piovuti fischi per il tecnico Sarri: “Credo che se il Napoli ha fatto una scelta, anche coraggiosa, ora a Sarri vada dato il tempo di lavorare, non è una partita o un mese che devono essere decisivi. Il Napoli ha svoltato e lasciamo lavorare questo signore che ha fatto cose meravigliose a Empoli, a detta di tutti. Le cose non si fanno dall’oggi al domani: servono allenamenti, errori, esperienze, anche se la partenza non è stata delle migliori”.

Cosa è mancato ieri?
“E’ mancato il colpo del ko, con quella qualità e dopo aver segnato subito ci si poteva aspettare un raddoppio immediato. Il Sassuolo ha fatto una ottima partita e ci ha sempre creduto. Il Sassuolo non è una squadretta, anche loro hanno fatto inserimenti importanti”.

Mertens e Callejon sono degli adattati nel ruolo di seconda punta: la convince questa filosofia?
Questi sono grandi giocatori e il grande giocatore si adatta più facilmente a ruoli diversi da quello naturale: loro due possono fare qualsiasi ruolo, ne sono certo”.

Capitolo mercato: cosa manca agli azzurri?
“Un difensore e un centrocampista credo li dovrebbero fare, in difesa gli manca il solito giocatore in grado di guidare il reparto e dare ordine, ma è una esigenza di diversi anni ormai”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!