Favorite per essere le maggiori pretendenti al titolo, subito dopo la Juventus, ci sembrano Roma e Inter, rispettivamente impegnate a Verona e al Meazza contro l’Atalanta. Sia i giallorossi che i nerazzurri dovrebbero far valere la maggiore qualità degli organici.
Il match-clou di giornata è sicuramente quello tra Fiorentina–Milan, sfida sulla carta affascinante, aperta a qualsiasi risultato e ricca di ‘goal’.
Una gara apparentemente scontata nel pronostico sembra quella tra la Sampdoria e il Carpi, con gli emiliani che nel precampionato hanno palesato più di qualche difficoltà. Occasione ghiotta per Zenga per scacciare i fantasmi di un suo esonero già possibile per i bookmakers dopo la delusione europea.
Puntiamo su due giocate simili sia per Frosinone–Torino che per Palermo–Genoa scegliendo il ‘Segna goal squadra ospite’.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero 153,15.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
Buon campionato a tutti!
VL