Walter Zenga continua a dire no al ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria. Secondo SportMediaset, il nuovo allenatore blucerchiato sarebbe addirittura pronto a dimettersi se alla fine il presidente Massimo Ferrero dovesse riportare a Genova l’attaccante barese, svincolatosi dal Parma.
PIANO B – In tal caso, la Sampdoria starebbe già pensando a una soluzione alternativa per la panchina che porta all’ex ct dell’Italia, Cesare Prandelli, reduce dalla sfortunata parantesi in Turchia al Galatasaray dopo il Mondiale di Brasile 2014.
ACQUA SUL FUOCO – Oggi alle ore 17.30 è in programma l’amichevole con i greci del Kalloni. Il presidente Ferrero commenta: “Abbiamo lavorato una stagione per avere una Sampdoria europea. Ora abbassiamo i toni e, tutti insieme, concentriamoci solo sui nostri ragazzi, sulla nostra forza e sulle prime due partite di qualificazione all’Europa League. Walter Zenga e la squadra stanno lavorando da settimane per preparare queste gare e ogni altro argomento ora non è prioritario. Contano solamente la voglia, l’entusiasmo e la concentrazione per vincere queste sfide, per continuare il progetto europeo della Sampdoria e dei suoi tifosi”.