LE ALTRE DI A

Palermo, Vazquez: ”Fare bene qui per sognare l’Europeo”

PONTE DI LEGNO – “Vogliamo fare meglio dell’anno scorso, anche se sappiamo che sarà un’annata dura. Stiamo lavorando tanto, speriamo di fare bene. Io mi alleno al massimo per farmi trovare pronto al via della stagione, come tutti i miei compagni”. Dal ritiro di Ponte di Legno del Palermo, parla l’italo-argentino Franco Vazquez, nuovo leader del gruppo rosanero, dopo l’addio di Paulo Dybala, passato alla Juventus.

“RESPONSABILITA’ MI CARICA” – “La responsabilità è un grande e ulteriore stimolo per fare bene  –  dice Vazquez -. E’ andato via un giocatore importante, un amico, al quale auguro il meglio. Qui però sono arrivati altri calciatori bravi, in grado di fare bene. Ci sono diversi giocatori giovani, mancano ancora un po’ di settimane di preparazione, possiamo e vogliamo crescere tutti”.

“IACHINI IMPORTANTE SU ASPETTO PSICOLOGICO” – “L’unità e la compattezza del gruppo sono le nostre armi principali  –  aggiunge il rosanero -. Sono pronto per essere un leader della squadra, anche se qui siamo tutti importanti. Iachini? Sa lavorare bene anche sull’aspetto psicologico; noi poi dovremo rispondere al meglio sul campo. Sogno gli Europei? Sì, è un mio pensiero. Devo fare bene col Palermo per sperare poi di essere convocato in azzurro. Obiettivi del team? Prima la salvezza; poi vediamo”, conclude Vazquez.

serie A

Palermo calcio
Protagonisti:
franco vazquez
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui