L’agente: “Al 99% Sepe sarà un calciatore della Fiorentina”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffrida, procuratore tra gli altri di Sepe, Valdifiori e Mario Rui: “Sono appena arrivato a Napoli, sono stato in Toscana. La trattativa con la Fiorentina per Sepe va avanti da più di un mese e a giorni si concluderà. Stiamo trovando gli equilibri giusti per tutto, poi l’ultima parola spetterà a Sepe che dovrà decidere se restare al Napoli o giocare a Firenze. I giocatori sono volubili, cambiano idea in continuazione, ma al 99% giocherà a Firenze. L’operazione dovrebbe concludersi con la formula del prestito secco: la Fiorentina vuole Sepe per farlo giocare titolare. Firenze è una tappa fondamentale per capire se il mio assistito potrà essere un portiere da primissimo club.
Per ciò che l’Empoli, invece, mi dedicherò ai miei calciatori dalla prossima settimana. Su Mario Rui c’è l’agente che preme per farlo andare via perché crede sia un calciatore dal livello altissimo. Non avrebbe nessun problema a restare ad Empoli, ma ritengo sia giusto mettersi in gioco con qualcosa di più importante. Il Napoli non mi ha mai chiesto Mario Rui, in ogni caso, non ci saranno novità prima della fine di luglio.
Zuniga, Maggio e Strinic credo che resteranno a Napoli, potrebbe andare via Ghoulam e ritengo che il club azzurro abbia bisogno di un mancino puro”.