De Magistris sul San Paolo: “Attendiamo il 15 luglio per il piano economico da parte del Napoli”
Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli? Mando un grande abbraccio ai ragazzi, al mister e ai collaboratori. Sarà importante prepararsi al meglio per partire bene in campionato e ottenere grandi risultati nella prossima stagione.
San Paolo? Sono abbastanza stanco di chiacchiere e ho voglia dei fatti. Il Napoli ha presentato il progetto e ha chiesto tempo per presentare il piano economico e finanziario entro il 15 Luglio. A prescidere dagli interventi del Napoli abbiamo in mente di rendere totalmente agibile la Curva A e rifare i servizi igienici. Rimane la nostra volontà far vivere al San Paolo lo sport, il calcio, la musica e lo spettacolo.
Il concerto di Vasco Rossi è stato un qualcosa di straordinario non creando problemi. Da quel concerto realizzeranno anche un dvd del suo live e così le immagini di Napoli gireranno il mondo. Tutti vogliamo che non ci siano danni alla struttura e al campo, ci affidiamo a professionisti per fare in modo che tutto vada secondo i piani. Sport e musica è giusto e bello che convivano nella nostra meravigliosa città.
Chi ha visto il progetto del nuovo stadio, io purtroppo non ho potuto osservarlo di persona, ha parlato di un progetto serio e ambizioso”.