LE ALTRE DI B

Calcio a 5 – Napoli, Serratore resta al suo posto

Marcello Serratore e il Napoli Calcio a 5. Il rapporto prosegue. E’ durato lo spazio di pochi giorni il disimpegno del Direttore Tecnico, che a seguito della forte volontà societaria di confermarlo nell’organigramma della prossima stagione, è tornato a conti fatti nello staff di Ivan Oranges. “Marcello non si è mai davvero allontanato dal Napoli – a parlare per conto della società è il Direttore Generale Stefano Salviati – perché il suo legame con questa società è troppo forte. A seguito degli incontri di questi giorni, in cui la società ha posto le basi per la prossima stagione, iscrivendo la squadra a tempo di record, Marcello è tornato a tutti gli effetti nel nostro organico con piena soddisfazione da parte dei presidenti e dello staff dirigenziale”.

“Il mio addio era stato dettato da un momento di vuoto – queste le parole di Marcello Serratore -. Dopo una stagione a mille all’ora sentivo la necessità di riflettere e rimettermi in gioco. La società, però, sin dal primo momento mi ha manifestato la volontà di proseguire insieme, invitandomi a riflettere sulle mie scelte. Questo l’ho apprezzato molto, ma il rapporto non sarebbe cambiato comunque, perché c’è qualcosa che va al di là del campo. Negli ultimi giorni di incontri  – prosegue Serratore – sono rientrato a pieno organico, entusiasta del progetto azzurro e del gruppo dirigenziale sempre più coeso. Sono felice di poter dare il mio contributo anche nella prossima stagione”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!