Alessandro Formisano (Head of Operations del Napoli): “Tante soprese per i tifosi azzurri a Dimaro”
“Ci saranno tante sorprese per i tifosi che seguiranno la squadra a Dimaro”. Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing del Napoli, illustra ai microfoni di radio Kiss Kiss le attività sia sportive che di intrattenimento riservate ai sostenitori azzurri che saranno in Val di Sole.
“Come in tutti questi anni abbiamo messo a punto varie attività in modo che i nostri tifosi possano assistere non solo agli allenamenti ma trascorrere del tempo impegnati con vari appuntamenti tra svago e divertimento. Domani ci sarà il primo allenamento della squadra e domenica ci sarà una la presentazione della nuova maglia col nuovo sponsor tecnico Kappa. Anche quest’anno abbiamo come sponsor l’Acqua Lete, che ci segue da sempre, e pasta Garofalo con noi dalla scorsa stagione”
“Non voglio citare tutto il calendario degli eventi, ma posso anticipare che ci saranno tante opportunità di intrattenimento. Martedì 14 suonerà in piazza Guido Lembo, appuntamento ormai caratteristico del nostro ritiro, e venerdì ci sarà il primo incontro di alcuni calciatori con i tifosi a Dimaro. Domenica 19 luglio serata attesissima e importante per i nostri sostenitori che potranno godere dello spettacolo di Made in Sud, un appuntamento di grande valore, con un gruppo di giovani e bravissimi artisti, che ci segue in Trentino da anni. Mercoledi 28, ancora intrattenimento con Nello Iorio, il mitico “nonno moderno” dello spettacolo Made in Sud ”
“Le opportunità di divertimento e interazione sono tantissime. Anche quest’anno nelle immediate vicinanze dello stadio abbiamo allestito un villaggio per i bambini con tante sorprese come le sagome dei calciatori, con le quali si possono scattare simpatici selfie, ed una riproduzione della panchina al San Paolo sulla quale ci si può sedere e riprendere come se si fosse virtualmente sul campo da gioco. Un Villaggio che è stato creato in collaborazione con “Prezioso Casa” il nostro sponsor che anche grazie alla propria esperienza ci ha aiutato a comporre una piccola “casa Napoli” per bambini. Sarà quindi un ritiro in cui oltre all’aspetto strettamente sportivo si potrà godere della bellezza del Trentino e trascorrere, attraverso le nostre attività dedicate ai tifosi, del tempo in maniera intensa e piacevole”
“Per chi, invece, resta a Napoli ricordo che c’è la quarta edizione della Scuola Calcio Estiva per il Summer Camp, l’unica Scuola Calcio ufficiale per i ragazzi che vogliono stare vicini al Napoli e vivere in campo la passione azzurra”
Fonte: sscnapoli.it
Commenti