PALLAVOLO – Arzano Volley ricomincia da Dora Sollo
Intenso fine settimana per l’Arzano Volley. Nella serata di sabato la società del presidente Raffaele Piscopo ha ritrovato il capitano Dora Sollo. L’opposto che da due anni è inattiva, causa maternità, ha deciso di riprendere il percorso vollistico indossando nuovamente la maglietta più amata: quella dell’Arzano.
Dora ha deciso di affidare ad un video la propria decisione esclamando: “ Ciao amici, volevo annunciare a tutti i tifosi arzanesi che dopo due anni di stop Sollao torna di nuovo a giocare. Dopo la mia grande Vittoria, mia figlia, torno ad Arzano per vincere ancora. Speriamo, forza Arzano”.
Una notizia che in un baleno ha fatto il giro del web suscitando grandi entusiasmi nei numerosi sostenitori personali e dell’Arzano.
Altra bella notizia riguarda la partenza per il Trofeo delle Regioni di Roberta Barile, Marcella Maggipinto e Gina Mautone che rappresenteranno l’Arzano Volley nella selezione regionale Campania al trofeo delle Regioni che si svolgerà a Messina a partire da domani (lunedì 29 giugno).
Le tre ragazze che hanno vinto il titolo di campione provinciale e regionale nella categoria Under 16 ed il campionato di I divisione.
Infine le ragazzine dell’Under 12 hanno battuto in finale un’altra forte squadra, il Molinari Ponticelli conquistando il titolo provinciale di categoria. Una gioia immensa per coach Gianpaolo Marino e per il suo staff.