LE ALTRE DI A

Lazio: Biglia tra cessione e rinnovo. Lotito prepara controproposta

ROMA – Ancora nessun incontro tra il procuratore di Lucas Biglia e la Lazio. L’annunciato arrivo dell’agente dell’argentino a Roma è stato rinviato di qualche giorno, ma a breve le parti si incontreranno. L’entourage del centrocampista assicura di avere tra le mani varie offerte da club di altissimo livello, tra Real Madrid, Paris Saint-Germain e, soprattutto, il Manchester United (la meta preferita, nel caso, dal giocatore), ma di fatto sulla scrivania di Lotito non è ancora arrivato niente di ufficiale.

I DUBBI DI BIGLIA, LOTITO PREPARA LA PROPOSTA DI RINNOVO – Non solo: il presidente della Lazio, a meno che non arrivi una proposta da circa 30 milioni, non ha nessuna intenzione di cedere il centrocampista. Ecco perché, quando si terrà l’incontro, non si limiterà solo ad ascoltare ciò che avrà da dire il procuratore, ma presenterà pure una controproposta per prolungare il contratto di Lucas Biglia (attualmente in scadenza nel 2018) con relativo adeguamento a cifre da top player della rosa biancoceleste, quindi sui 2 milioni di euro. Una mossa, questa, che cambierà sensibilmente le carte in tavola e renderà meno scontata la partenza dell’ex regista dell’Anderlecht. Che prima di partire per le vacanze, subito dopo i festeggiamenti per il terzo posto conquistato, ad alcuni compagni di squadra aveva confessato i suoi dubbi sul futuro, ma spiegando che la Lazio le era entrata nel cuore e che la avrebbe lasciata solo per un’offerta irrinunciabile. La possibilità di restare a Roma, insomma, non è proprio utopia.

CATALDI SI PROPONE: “PRONTO A RACCOGLIERE EREDITÀ DI LUCAS” – Nel caso in cui dovesse partire, la Lazio avrebbe già individuato in Johannes Geis (Mainz e Schalke04 permettendo) l’erede designato, ma dal ritiro dell’Italia Under21 arriva anche la candidatura di Danilo Cataldi: “Spero che Biglia resti, per la Lazio e perché con lui come compagno di squadra avrei l’opportunità di crescere ancora. In caso contrario, però, mi sento abbastanza maturo per giocare con più continuità e raccoglierne l’eredita”. È il futuro della Lazio, vuole essere anche il presente. Chi potrebbe non essere nessuno dei due è invece Keita: il  suo procuratore, lo stesso di Icardi e Salah, sta lavorando sotto traccia per portare all’Inter anche il giovane spagnolo nell’ambito dell’operazione che dovrebbe consentire all’egiziano di diventare nerazzurro. Solo sondaggi al momento, ma si parla già di un’offerta dell’Inter da 12 milioni pronta, nel caso in cui Mancini dovesse dare il suo benestare.

serie A

ss lazio
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui