Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Genoa: Burdisso rinnova, nel mirino Pavoletti e Cissokho

GENOVA – Il Genoa si inizia a guardare intorno dopo la cessione di Bertolacci e Falque alla Roma che ha di fatto sbloccato il mercato rossoblu. Con i 16,5 milioni dell’operazione, infatti, il Grifone potrà iniziare a muoversi. Il primo passo è il rinnovo di Nicolas Burdisso figura fondamentale per la sua esperienza in campo e fuori. A darne l’annuncio lo stesso difensore argentino su twitter: “Ancora due anni di passione, orgoglio e vittorie in rossoblù. Grazie a tutti e forza Genoa”.

PIACE PAVOLETTI – Ma non solo, perché Burdisso potrebbe ritrovare in ritiro anche Leonardo Pavoletti. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, protagonista con 6 reti in dieci gare, è infatti in cima alla lista delle richieste del tecnico che verrà accontentato. Le due società stanno trattando, il Genoa chiede uno sconto sulla cifra inizialmente pattuita di 4 milioni di euro per il riscatto. Con Pavoletti l’attacco rossoblù sarebbe quasi completo considerando gli arrivi di Pandev, Gakpè e Lazovic e il rientro di Fetfatzidis.

CISSOKHO A UN PASSO – Il tutto in attesa di conoscere il futuro di Perotti, richiesto dal Watford, ma tutt’altro che convinto di proseguire la sua avventura alle porte di Londra. Gasperini, però, ha espressamente chiesto agli uomini mercato soprattutto giocatori esterni e difensori, e così ecco in dirittura d’ arrivo l’operazione Issa Cissokho, trentenne difensore senegalese del Nantes già compagno di squadra di Gakpè. Dal costo non esorbitante, 500mila euro, è pronto a firmare un triennale.

genoa

serie A
Protagonisti:
Fonte: Repubblica
Commenti
Exit mobile version