Ecco i due schieramenti in pista. Si correrà prima il filly con al via dodici femmine (4^ corsa ore 21.30) e poi la prova open di gruppo 1 con quindici ottimi soggetti dietro le ali dell’autostart (6^ corsa ore 22.30).
GP Città di Napoli Filly. 1.Talabarteria (N. Cintura), 2.Tessa Ob Sonic (G. Casillo), 3.Tiffany Caf (D. Di Stefano), 4.Talita Gs (D. Cangiano), 5.Trilli Grif (M. Minopoli jr), 6.Tamia Jet (R. Andreghetti), 7.Teresita Wise (R. Vecchione), 8.Tuscania Pal (T. Di Lorenzo), 9.Tessy D’Ete (E. Bellei), 10.Tiffany Dany (G. Minnucci), 11.Tentation Ans (A. Di Nardo), 12.The Grif Italia (G. Di Nardo).
GP Città di Napoli TRIS STRAORDINARIA. 1.Talent Bi (R. Andreghetti), 2.Theodor Grif (M. Smorgon), 3.Tony Gio (R. Vecchione), 4. Tresor Zs (A. Farolfi), 5. Thor Di Girifalco (D. Di Stefano), 6.Timone Ek (E. Bellei), 7. Tesoro Degli Dei (P. Gubellini), 8. Tinamo Jet (G.P. Maisto), 9.Tudor Dany Grif (G. Minnucci), 10.Tulum (V.P. Dell’Annunziata), 11.Taurus Del Ronco (G. Di Nardo), 12.Tarim (A. Di Nardo), 13.Truman Luis (G. D’Alessandro sn), 14.Totoo Del Ronco (M. Minopoli jr), 15.Tuono Cros (G. D’Alessandro jr).
Nella prova open figurano molti figli di Varenne e tra questi in prima fila ci sono Theodor Grif guidato da Marco Smorgon e il portacolori campano Tony Gio della scuderia Bivans di Antonio Somma guidato da Roberto Vecchione, mentre in seconda fila partono Tudor Dany Grif allevato da Enzo Giordano e guidato da Gianpaolo Minnucci, Taurus Del Ronco e Tarim guidati rispettivamente dai fratelli Gaetano e Antonio Di Nardo. Una citazione anche per il vincitore della Breeders Course italiana e dell’Elwood Medium, Thor Di Girifalco e per il locale Tesoro Degli Dei che vanta la guida di Pippo Gubellini.
Prima del gran premio è prevista la consegna del premio speciale “Fair Play Trotto 2015” assegnato dal Panathlon International (associazione non governativa, suddivisa in distretti, aree e club, che si occupa di salvaguardare e promuovere il fair play e i valori dello sport nel mondo) a tre figure del trotto campano che si sono distinte quest’anno quale esempio di etica comportamentale sportiva: Giuseppe Pietro Maisto (Guidatore), Enzo Giordano (Allevatore) e Scuderia Nininni di Libero Spiezia (Proprietario). Domenica in ippodromo si svolgerà la cena sociale riservata ai presidenti e ai soci dei club campani Panathlon Internazional Area 11 con trofei offerti in ogni corsa. Programma ufficiale delle corse e pronostici nelle sezioni Corse/Pronostici www.ippodromoagnano.it.
I cancelli dell’ippodromo apriranno dalle ore 18.00 con ingresso gratuito e una serie di attività ed eventi nel parco: dal concerto di musica dei Peppesmith, alla scuderia dei piccoli con giochi e passeggiate su pony, allo spettacolo in diretta radiovisione sulle emittenti campane Radio Marte e Tv Luna (ch. 14 digitale terrestre) con dj Soriani e Gigio Rosa. Cabaret con Marcello Giuliano. Musica con gli ospiti di The Voice of Italy, Ira Green, Giuseppe Boscaglia e Anthony Grama. Info nella sezione Comunicati / News e Eventi www.ippodromoagnano.it.
Ippodromi Partenopei srl
Ufficio Stampa │ Comunicazione │ Pubblicità