Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Sepe: “Sarri è un grande allenatore. Reina? M’ispiro a lui”

SepeEmpoli

Il portiere azzurro Luigi Sepe è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

Sarri è un grandissimo allenatore, e parlo da tifoso, per me è l’allenatore giusto per il Napoli, tira fuori il meglio da ogni giocatore, fa giocare bene le sue squadre.
Il mio 33? A Napoli è il numero di Albiol, il 33 sarà il mio numero all’Empoli fino a fine giugno 2015. Sarri prova tanti schemi, anche per quello che riguardo i portieri. Lui cura tutto, anche i falli laterali, per questo i giocatori devono mettersi a disposizione e fare tutto quello che lui ti indica di fare. Quest’anno la maggior parte delle volte si partiva con il 4-3-1-2 ma ogni tanto si variava anche, o con la difesa a 5 o con i due trequartisti insieme, comunque si varia a seconda delle caratteristiche delle squadre avversarie che incontriamo.
Sarri napoletano o toscano? Un po’ entrambi. Posso solo dire che vive di mille scaramanzie, se si vince una partita fa sempre le stesse cose, su questo è molto napoletano.
Dovrebbe fumare un po’ di meno? Non ci riuscirete mai a fargli cambiare idea su questo, fuma tantissimo.
Il mio futuro? Ad ora non so ancora nulla. Si parla di Sarri e Giuntoli al Napoli. Mario Rui è fortissimo sono sicuro che farà una grandissima carriera.
Reina? Se ne parla da due mesi che è del Napoli, ma io non ne so ancora nulla. Poi chi sono io per giudicare Reina? Posso solo dire che mi ispiro a lui visto che uso tanto i piedi per impostare e anche io cerco di dare grande sicurezza al reparto.

 

Commenti
Exit mobile version