COMUNICATI

Antonio Di Rosa: “Non è necessario prendere un tecnico dall’estero, in Italia ce ne sono di bravi”

De Laurentiis_DMF_1372 Conferenza stampa De Laurentiis-Benitez 28/5/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Rosa, giornalista

De Laurentiis ha preso il Napoli quando era precipitato e lo ha portato in serie A, resta il fatto che quest’anno le cose sono andate male soprattutto a causa della difesa. C’è un attacco da primi posti ed una difesa da ultimi posti. Ora si ricomincia da capo e bisogna scegliere un allenatore.

Il Napoli è in Europa League e deve prendere un allenatore che possa accompagnarlo ad un risultato diverso da quello ottenuto da Benitez negli ultimi anni. Non è necessario prendere un tecnico dall’estero, in Italia ce ne sono di bravi.

Nessuno può dire ad inizio campionato di vincere lo scudetto, nulla è scontato ma il difetto è assolvere sempre i calciatori e l’allenatore e condannare la società. La responsabilità è di tutti. Se Benitez non era contento della campagna acquisti doveva andare via subito, non ha fatto bene a Napoli e non possiamo assolverlo. L’allenatore spesso ha schierato in campo giocatori sbagliati, le sue scelte tecniche talvolta non avevano senso.

La società azzurra va rinforzata ma in realtà nessuna società italiana è in grado di lottare su tre fronti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui