COMUNICATI

Sebino Nela: “Domani tutta la squadra deve essere d’aiuto ad Higuain”

sebino nelaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore

La bellezza del calcio è che dobbiamo arrivare all’ultima partita per capire quale squadra conquisterà la Champions League. Il Napoli deve riprendersi, domani ha una opportunità straordinaria, la Lazio deve riscattarsi dalle due sconfitte.

Higuain è uno dei giocatori più forti, è uno dei migliori attaccanti in circolazione in Europa e le sorti del Napoli dipendono molto da lui. Il calciatore probabilmente ha perso un po’ di stimoli dovuti ai risultati altalenanti della squadra ma credo che domani possa essere protagonista. Domani tutta la squadra deve essere d’aiuto ad Higuain.

Nelle gare secche il Napoli è una squadra forte e credo che domani possa vincere. Ci sono tanti modi per vincere una partita, uno di questi è la mentalità. Il Napoli deve vincere pur giocando male, servono gli uomini d’esperienza e di personalità come Gargano. Quando si gioca in casa si ha una marcia in più.

Pesaola è un personaggio incredibile, il suo legame con il Napoli e la città è un esempio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui