LE ALTRE DI A

Verona, Sogliano ai saluti: “Tre anni intensi e stupendi di cui vado orgoglioso”

VERONA – Dopo tante voci e ‘rumours’, adesso è ufficiale: Sean Sogliano e il Verona si separano. Lo ha annunciato, in conferenza stampa, lo stesso direttore sportivo del club gialloblù, secondo radio mercato destinato a prendere il posto di Riccardo Bigon all’ombra del Vesuvio per il nuovo corso del presidente De Laurentiis (potrebbe anche profilarsi uno scambio sulla direttrice Napoli-Verona).

SOGLIANO LASCIA: “ORGOGLIOSO DI QUESTI 3 ANNI STUPENDI”  –  “Voglio ricordare il 24 agosto 2012, giorno della prima partita con il Verona a Modena, mentre sabato 30 maggio, contro la Juventus, sarà la mia ultima sfida da direttore sportivo dell’Hellas  –  ha spiegato Sogliano -. E’ stato un percorso che mi ha reso orgoglioso e questo vale più di mille parole che io possa dire. Sono stati tre anni molto intensi, fatti di grandi soddisfazioni e grandi emozioni che ho condiviso con tutti i tifosi. Ringrazio quelli che hanno condiviso con me questa bella strada, ringrazio il presidente e la società per avermi dato fiducia, ringrazio anche i tifosi e voi giornalisti. La mia scelta non è frutto di accordi intrapresi con altre società. Auguro il meglio al Verona e spero riesca ad ottenere grandi risultati nei prossimi anni”.

IN QUESTI 2 ANNI DI VERONA E’ IL CLUB CHE HA SPESO MENO” – Sogliano non ha voluto parlare di “numeri, mercato e plusvalenze, ma è comunque doverosa una piccola precisazione, soprattutto leggendo qualche giornale: l’Hellas Verona, in questi due anni di Serie A, è stata la società che ha speso meno per l’acquisizione dei calciatori e la gestione dell’organico. Tutte le operazioni di mercato sono sempre state condivise dalla parte amministrativa e dal presidente, Maurizio Setti. Iturbe, invece, ha creato una plusvalenza sicura dopo l’acquisizione”.

hellas verona

Protagonisti:
sean sogliano
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui