LA SCOMMESSA – Turno al cardiopalmo tra serie A e B
Mancano due giornate alla fine del campionato in serie A e una sola, prima che si disputino i playoff e playout, in serie B. In A bisogna decidere chi tra Roma, Lazio e Napoli andrà a giocare in Champions: una inesorabilmente sarà estromessa. Interessante è anche la corsa per i posti che danno diritto alla partecipazione all’Europa League, anche lì la bagarre è accesissima.
Per scegliere i nostri sei eventi che compongono la nostra ‘bolletta’ attingiamo a piene mani dalla A e dalla B.
Lo Spezia deve battere il Bari, ormai fuori da ogni discorso playoff, per guadagnare la migliore posizione possibile nella griglia finale.
Crotone ed Entella si giocano un drammatico spareggio, ma alla fine il fattore campo dovrebbe risultare determinante.
Il Modena a Latina deve vincere e sperare in qualche passo falso delle concorrenti per evitare il playout.
In A, Genoa–Inter è un vero e proprio spareggio per la Europa League. Nessuna delle due squadre può speculare, soprattutto i nerazzurri, ne verrà fuori una gara spettacolare e con qualche gol.
La Fiorentina deve vincere a Palermo per mantenere il quinto posto, i rosanero dovrebbero essere già in vacanza.
Milan e Torino non chiedono più nulla al loro campionato, potranno affrontarsi libere da ogni catena psicologica e dare sfogo alle proprie qualità offensive.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero 208,44.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.