COMUNICATI

Ciccio Marolda: “L’esperienza di Benitez in azzurro credo sia al capolinea”

marolda_ciccioA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

Il Napoli ha pagato sì gli errori arbitrali, ma soprattutto la propria inconsistenza. Ci sono state delle scelte incomprensibili da parte di Benitez nella partita di ieri e non mi riferisco a Insigne o Mertens, ma a Gabbiadini che è stato costretto a fare il mediano. Certe partite non si possono sbagliare perché sono da dentro o fuori e il bravo allenatore è quello che si accorge degli errori dopo 10 minuti per poi cambiare qualcosa.

Callejon non ha avuto un buon rendimento per tutta la stagione e non so se sia dovuto alle voci di mercato. L’esperienza di Benitez in azzurro credo sia al capolinea e penso che il Napoli faccia bene a cambiare l’allenatore. Spero che la Champions possa arrivare dal campionato, ma se così non fosse, Benitez passerebbe alla storia non come il grande allenatore che ha fatto vincere coppe al Napoli, ma come colui che ha creato problemi finanziari”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui