Antonio Ottaiano: “Il reparto offensivo è il punto di forza del Napoli”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne
“Dnipro-Napoli? Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere l’Europa League, facendo una valutazione serena ci rendiamo contro che gli azzurri sono i più accreditati. Ogni match presenta delle insidie, ma ci sono tutte le condizioni affinché stasera si goda di questa vittoria. Rivivere quei momenti che mancano da più di 20 anni è l’auspicio della società, dei tifosi e della squadra.
Credo che indipendentemente da chi scenderà in campo, tutta la squadra è nella condizione psico-fisica ottimale. Non sarà una questione di uomini, sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda, poi sarà Benitez a decidere chi schierare. Stasera saranno tutti determinati a portare a casa un risultato positivo. Al di là del Dnipro, sarà fondamentale l’atteggiamento del Napoli perchè gli ucraini non sono in grado di contrastare il Napoli europeo visto negli ultimi tempi.
Il reparto offensivo è il punto di forza del Napoli per cui può fare gol a grappoli. Gli errore difensivi ci sono stati e ci saranno, ma i risultato negativo sono frutto dell’intera squadra non di un solo reparto”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso