PIANETA CALCIO

Donadoni chiude la polemica: “Indagini? Un’assurdità”

Roberto Donadoni chiude la polemica dopo il ropvente finale di Parma-Napoli (Getty)

L’allenatore abbassa i toni il giorno dopo Parma-Napoli. Nelle interviste del post partita Donadoni aveva parlato di lamentele da parte di alcuni dirigenti del club avversario per l’eccessivo impegno della sua squadra. Accuse respinte dal Napoli

“Se la Procura Federale aprisse un caso sugli episodi di Parma-Napoli mi sembrerebbe un’assurdità, vorrebbe dire aggiungere sciocchezze su sciocchezze”. Roberto Donadoni smorza i toni della polemica, il giorno dopo alla radio napoletana CrC. “Non credo che il Napoli volesse la partita regalata, ma quel che non deve succedere è in tribuna… La foga agonistica in campo spesso ti porta a dire cose sciocche ma quello che non deve succedere è che chi è in tribuna e che quindi dovrebbe avere la mente un po’ più lucida perché non affaticata dalla sforzo fisico, abbia una tale reazione”.

Accuse generiche da parte di Donadoni e nessuna prova che i giocatori azzurri volessero in qualche modo essere favoriti in campo dal Parma, già retrocesso. E’ il pensiero del Napoli, che si apprende da fonti del club all’indomani del rovente finale al Tardini. In campo, sottolinea il club,i giocatori si sarebbero lamentati solo dell’ostruzionismo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui