Inzaghi: “Basta parole, voglio vedere i fatti sul campo”
E’ un Filippo Inzaghi battagliero quello che parla ai microfoni di Milan Channel alla vigilia della sfida di campionato con il Genoa: “Potremo dimostrare a San Siro l’attaccamento a questa maglia e ai tifosi riscattando una brutta partita”
“Abbiamo una partita da fare con grande cuore e grande rispetto – prosegue l’allenatore del Milan -. Sono sicuro che domani ci sarà una bella reazione. Il Genoa ha una propria impronta, dα molta pressione in avanti, grande aggressività. All’andata avevamo dimostrato di poter andare in vantaggio con Menez, ma ogni partita fa storia a sé. Abbiamo una grande opportunità di poter rigiocare subito dopo la partita contro l’Udinese e poterci riscattare”.
Flebili le speranze di acciuffare all’ultimo istante un posto valido per l’Europa League. “Qualche risultato ci dà ancora speranza e finché c’è speranza dovremo aver l’ambizione di giocarcela fino alla fine. Domani dovremo fare una partita con grande cuore e dimostrare una bella reazione. Ogni giocatore deve metterci qualcosa in più, io mi auguro che ci sia quello che c’è stato prima di Udine, dove mi sono arrabbiato perché non ho visto la squadra che conosciamo e domani abbiamo modo di rifarci”.
Spazio poi ad alcune valutazioni sulla formazione da schierare a San Siro contro il Genoa. “Abbiamo giocato sabato e probabilmente due o tre innesti freschi ci saranno, valuterò le condizioni di Antonelli, l’idea era quella di far giocare De Sciglio dall’inizio e poi vedremo Paletta che ha preso una ginocchiata, però in difesa abbiamo tante valide alternative e vedremo di scegliere la migliore formazione dall’inizio”. Nella formazione ligure ci sarα l’ex rossonero Niang che sta facendo molto bene a Genova. “Siamo contenti quando i nostri giocatori vanno fuori e stanno bene – conclude Inzaghi -, sapete cosa penso di Niang era giusto che giocasse con maggiore continuità, gli auguro tutto il bene possibile, ma non domani.”
Fonte: SkySport