Parma, Donadoni pensa al campo: ”Chiudiamo la stagione al meglio”
PARMA – Quel briciolo di speranza dopo le vittorie contro Udinese e Juventus è stato spazzato via dal ko contro il Genoa e dall’ulteriore penalizzazione di 4 punti in classifica. E’ stata una settimana difficile per il Parma, impegnato domenica al Castellani contro l’Empoli. Donadoni pensa al campo: ”Loro stanno facendo un buonissimo campionato, la gara non sarà di certo facile e anche in virtù del fatto che stiamo giocando spesso ultimamente, mi auguro che il gruppo abbia la freschezza fisica per affrontare al meglio la partita”.
FUTURO SOCIETARIO – L’ex ct dell’Italia preferisce parlare di calcio, anche perchè dal punto di vista dei guai societari, ci sono poche novità: ”La realtà è indiscutibilmente complicata e difficile – ammette Donadoni -. Da questo punto di vista è meglio partire dal pessimismo per poi evolvere verso l’ottimismo. Se pensiamo che qualcosa ci sia dovuto sbagliamo di grosso. Noi dobbiamo pensare solo a quello che siamo prefissati ovvero finire la stagione e nel migliore possibile. Poi quel che succederà fuori è demandato ai curatori e ad Albertini che faranno passaggi logici e necessari per risolvere al meglio la situazione”.
IN CAMPO FINO ALLA FINE – In settimana è uscita anche la notizia secondo cui il Parma potrebbe non scendere più in campo se non dovesse ridursi il debito sportivo. Donadoni commenta così: ”Bisogna anche capire qual è il discorso per il futuro, quali possono essere le prospettive”, replica il tecnico dei ducali, che confida nel sostegno incondizionato dei tifosi e si concentra sulla partita di domani
serie A
- Protagonisti:
- roberto donadoni