Inzaghi: “Attaccheremo”. Sinisa: “Futuro? Non mi distraggo”
Alla vigilia del match tra Milan e Samp l’allenatore rossonero affronta quello che potrebbe esere il suo successore in panchina: “Sono chiacchiere da bar”. Della stessa idea Mihajlovic: “Le voci non m’interessano, servono solo a riempire i giornali”
Le parole di Mihajlovic – “Sono alla Sampdoria per amore e per un debito di riconoscenza. Il mio lavoro qui non è finito e voglio riportare questa società in Europa. Le voci di questi giorni servono ai giornali, che vanno riempiti ma io non mi lascio distrarre e i miei ragazzi, da grandi professionisti, faranno altrettanto”. L’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, si concentra sul finale di stagione e allontana le voci di mercato che lo hanno accostato al Napoli e soprattutto al Milan, squadra che i blucerchiati affronteranno domani sera a San Siro.
“Vincessimo con il Milan potremmo staccarli quasi definitivamente e il sogno Champions League rimarrebbe vivo – aggiunge il tecnico doriano in conferenza stampa -, nella speranza che Roma e Lazio rallentino un po’”. Mihajlovic ieri ha interrotto bruscamente l’allenamento perché non ha visto i suoi giocatori concentrati. “Se mi è piaciuto l’allenamento di oggi? Meglio di quello di ieri, in cui ho visto i miei ragazzi distratti. Attenzione, perché non abbiamo l’interruttore, e se si perde la concentrazione è difficile poi recuperarla. Le arrabbiature mi passano in fretta. Ora dobbiamo essere concentrati perché malgrado i complimenti non abbiamo ancora fatto niente, e a rovinare tutto ci si mette un attimo”.
Fonte: SkySport