Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Parma, Lodi: ”Faremo soffrire anche la Juve”

PARMA – Dopo la bella e sorprendente vittoria con l’Udinese, il Parma sembra averci preso gusto. La salvezza resta un miraggio ma lo spirito con cui la squadra, in una situazione difficilissima, sta scendendo in campo, sta inorgogliendo i tifosi. Adesso alle porte c’è la Juve e i giocatori giallobù sono pronti a sfoderare un’altra prova superlativa. Senza pensare alla classifica, come spiega Francesco Lodi: “E’ una questione di orgoglio. Il campionato è compromesso ma non falsato. Stiamo giocando con determinazione proprio per dimostrare a chi diceva questo che il Parma è una squadra vera che rappresenta un’intera città. E da questa situazione vogliamo uscire a testa alta”.

GUARDA LA SINTESI DI PARMA-UDINESE

VENDEREMO CARA LA PELLE CON LA JUVE – Per questo la Juve non troverà tappeti rossi: “Troverà una squadra pronta a lottare e a sacrificarsi per strappare un altro risultato di prestigio”, sottolinea Lodi. “Questi mesi sono importanti per il futuro di tutti, dobbiamo dare la migliore immagine di noi stessi. Venderemo sicuramente cara la pelle”. Visto il rinnovato entusiasmo, la società lancerà un mini-abbonamento per le ultime 4 gare interne a partire proprio dalla sfida con il bianconeri. Il segnale più evidente che i curatori fallimentari hanno trovato le risorse necessarie per completare la stagione e che l’udienza del 15 aprile in Tribunale non farà altro che confermare la validità del cammino fatto sino ad ora.

IL CLUB E’ DI NUOVO PROPRIETARIO DEL MARCHIO – In più, da oggi, il Parma Fc è tornato ad essere proprietario del proprio marchio. Tommaso Ghirardi lo aveva ceduto alla società controllante, Eventi Sportivi Spa, ma il passaggio è stato ritenuto inefficace come ha confermato l’ufficio Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico dopo gli accertamenti promossi dai curatori fallimentari del Parma Fc Angelo Anedda e Alberto Guiotto. Unica nota negativa della giornata la conferma dello stop a Alessandro Lucarelli. La Corte sportiva d’appello nazionale ha confermato la squalifica per tre giornate. Il capitano con la Juventus non ci sarà.

serie A

parma calcio
Protagonisti:
francesco lodi
Fonte: Repubblica
Commenti
Exit mobile version