Fabio Parisi: “De Guzman sta benissimo al Napoli. E’ ovvio che non può avere un rendimento costante nell’arco della stagione”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA e rappresentante italiano di De Guzman
“In Europa League il livello sale sempre di più e bisogna far quadrato ed affrontare le situazioni con il piglio giusto: in questo momento delicato i veterani devono dare sicurezza con la loro esperienza ed i giovani allegria e carica. Probabilmente il Napoli è un po’ stanco e quello che è mancato è stata la serenità. L’incertezza sul futuro di Benitez sta pesando ed è chiaro che quando le cose non vanno bene ed i risultati non arrivano i problemi vengono accentuati.
Benitez ha vinto tanto e giocato tantissime partite internazionali per cui il Napoli deve aggrapparsi a queste cose. Non credo che il Napoli abbia bisogno di stare in Champions per fare determinati investimenti perché De Laurentiis opera bene e conclude operazioni importanti. Certo, i soldi della Champions consentirebbero di aumentare il valore della rosa, ma mi pare che così com’è l’organico azzurro è già competitivo.
De Guzman? Ieri ho incontrato a Milano il suo manager. Il ragazzo sta benissimo a Napoli, ma è ovvio che non può avere un rendimento costante nell’arco della stagione. Anche i più bravi affrontano dei momenti di appannamento, ma sono certo che De Guzman darà ancora tanto a questa piazza . È stato convocato dalla Nazionale e questo è ancor di più motivo di stimolo”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso