Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Sky, De Grandis: “Benitez privilegiando l’Europa League va contro ADL…”

stefano_de_grandis

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport: Se si parla di reparto difensivo, quello del Napoli non mi esalta e nemmeno Albiol mi fa impazzire, ma quando si subiscono tanti gol, non è mai colpa solo della difesa. Al di là dei problemi difensivi, gli azzurri hanno un’incostanza di rendimento abbastanza evidente.

De Laurentiis ha giustamente fatto sentire la sua voce in questo momento delicato del Napoli perché la Champions è a rischio. È troppo importante avere quei soldi per fare mercato e per trattenere certi calciatori e, se l’obiettivo è la Champions, non si può fare turnover in una partita importante come quella col Verona per privilegiare l’Europa League. Ecco, Benitez ha quindi operato contro tendenza ed è per questo che De Laurentiis e Benitez dovrebbero parlare di più. L’Europa League è importante se la vinci perché dà modo di partecipare alla Champions, altrimenti è evidente che porta alle casse dei club meno soldi.

Il Napoli ha Higuain e nessuna squadra che compete in campionato con gli azzurri ha un calciatore del genere in rosa, ma il motivo per essere meno fiducioso è questa incostanza di rendimento”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

 

Commenti
Exit mobile version