Nicolò Ceccarini: “Higuain? E’ un leader e bisogna garantirgli la Champions League”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicolò Ceccarini, giornalista Mediaset
“La trattativa Valdifiori-Napoli è in fase avanzata, il club azzurro è determinato. Poi, c’è la volontà da parte dell’Empoli di accontentare il ragazzo. Credo che Valdifiori stia benissimo nella rosa del Napoli, c’è da valutare anche quali saranno le operazioni in uscita del club azzurro a centrocampo. Benitez sta portando avanti il 4-2-3-1, ma se poi non dovesse rinnovare ed arrivasse un altro tecnico, si potrebbe aprire un altro scenario. Ma, credo che a prescindere, si debba dare fiducia alla società azzurra che ha dimostrato di saper lavorare anche con l’operazione Gabbiadini. Ho grande fiducia in Bigon e De Laurentiis che stanno operando molto bene e poi non sempre il grande nome fa la differenza.
Higuain è un grandissimo centravanti e non c’era bisogno della partita di ieri per confermarlo. È stato un grande acquisto anche perché è un leader e bisogna garantirgli la Champions League, palcoscenico che merita. Credo che il Napoli lotterà fino alla fine anche per il secondo posto e questo sarà un finale di stagione molto interessante. Detto questo, il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere l’Europa League”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso