Gds, Imparato: “Napoli, pareggio contro l’Inter dovuto ad un calo psicologico”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport: “Ieri la partita ha preso una svolta particolare, il Napoli ha avuto le solite distrazioni. C’è rammarico perché si doveva fare di più per conquistare qualcosa di importante. A Roma c’è un processo ad una squadra che non convince ma che è al secondo posto. Il Napoli doveva fare una serie di risultati positivi per scavalcare la Roma.
I problemi della fase difensiva del club azzurro devono essere ancora risolti, se si trova una soluzione si può competere per lo scudetto. La Roma resta la squadra che il Napoli deve raggiungere. Il pareggio contro l’Inter è dipeso più da un calo psicologico che atletico.
Le partite a questo punto del campionato diventano sempre più delicate e tutti i club puntano al risultato più alto raggiungibile. La Lazio sta attraversando un ottimo momento.
Hamsik ha segnato ed è stato un momento importante, Inler è uno di quei giocatori utili e ieri ha disputato una bella gara”.