Mediaset, Romaniello: “Parma? D’accordo con ADL. Il Napoli in queste giornate si gioca tutto”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Vito Romaniello, giornalista Mediaset: “Il calcio di oggi è divertente ma anche di programmazione e di serietà. Ha avuto ragione De Laurentiis ad arrabbiarsi perché è dovuto partire dalla serie C ma ha investito bene. Il Parma non ha rispettato certe regole e alla fine sono d’accordo con chi vuole un calcio più oculato e studiato a tavolino.
Il Napoli in queste giornate si gioca tutto, domenica ha da affrontare l’Inter in campionato e poi non deve sottovalutare l’impegno europeo. Conta molto la gestione delle risorse mentali e fisiche di chi va in campo. I risultati raggiunti condizioneranno la decisone del tecnico azzurro di restare all’ombra del Vesuvio.
I calciatori di Benitez hanno l’abitudine di lottare ad alta quota. La Fiorentina ha dimostrato di avere una grande solidità. Benitez ha detto che questo è un campionato difficile ed il Napoli deve recuperare l’aspetto mentale.
Il club azzurro è una squadra più compatta rispetto alla scorsa stagione e riesce meglio a giostrare il pallone. Con l’arrivo di Gabbiadini si è aggiunto un valore”.