PIANETA CALCIO

Delirio Parma, Manenti: “Sto pensando di vendere la società”

Il presidente del club emiliano apre alla cessione: “Dopo l’aggressione subita venerdì abbiamo dei dubbi, pensavo a una città tranquilla e civile. Noi possiamo fare tre cose: vendere, portare il libri in tribunale o presentare il piano di lavoro”

“Dopo l’aggressione subita venerdì abbiamo dei dubbi, pensavo a Parma come a una città tranquilla e civile”. Il presidente del Parma, Giampietro Manenti, risponde con queste parole a chi gli chiede se abbia ancora intenzione di continuare a fare il presidente del club emiliano. “Sto pensando di vendere la società a una struttura molto importante”, ha proseguito Manenti.

Lo stesso Manenti però aggiunge “dovranno sopportarmi ancora”, rispondendo a una domanda sul suo futuro. Intanto il sindaco Pizzarotti ha detto che è pronto a chiudere il Tardini. “Se vuole chiudere lo stadio va bene, non posso far niente, ma allora non è un problema se il Parma fallisce o meno, ma ostacolare le idee di qualcuno. Se posso lasciare? Probabilmente no o sì ma comunque non prima di aver risolto il fallimento”, ha proseguito Manenti che poi aggiunge: “noi possiamo fare tre cose: vendere, portare il libri in tribunale o presentare il piano di lavoro e in questa settimana decideremo cosa fare”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui